Tecnopolis by Presotto

TECNOPOLIS ARMADI DA VIVERE

Gli armadi Tecnopolis di Presotto si caratterizzano per un design sobrio e contemporaneo e una totale personalizzazione. Oltre che come complementi d'arredo si dimostrano indispensabili per la loro praticità e organizzazione interna, adattandosi perfettamente anche ad ambienti con spazi limitati. Gli armadi con ante scorrevoli sono funzionali e pratici per il risparmio di spazio che deriva dall'assenza di ante in apertura, adattandosi elegantemente a qualsiasi camera da letto.

Armadi battenti

Nell'ottica di seguire le tendenze contemporanee, con la forte propensione ad essere duraturi nel tempo, gli armadi che proponiamo sono concepiti per soddisfare ogni dimensione, aggiungere originalità alla parete, alternare materiali e colori e mantenere robustezza grazie alla cura nelle finiture.
Sono fondamentali per l'arredamento di una casa ma per il loro ingombro diventano anche difficili da collocare, sono prodotti flessibili, con la possibilità di scegliere tra una molteplicità di variabili, al fine di dare al consumatore finale un articolo che risponde alle esigenze delle proprie camere.

Armadi scorrevoli

Gli armadi scorrevoli Presotto sono moderni,dal design sobrio e contemporaneo, completamente personalizzabili. Un armadio svelto, comodo e capace, soluzione perfetta soprattutto per ambienti con limitazioni dello spazio. L'eleganza del design, con la soluzione delle ampie e pratiche ante scorrevoli, robuste e precise, ne fa una scelta adatta ad ogni casa. Gli armadi con ante scorrevoli sono funzionali e pratici per il risparmio di spazio che deriva dall'assenza di ante in apertura. 

Per info e appuntamenti 327.1706126

Su facebook ci trovi sulla pagina di “L&D” o iscriviti al gruppo “Gli amici di L&D”!

 

Guarda i nostri video su http://www.youtube.com/user/cap2334