Désirée - Divani 100% Italiani

Ettore by Magis

100% MADE IN ITALY

La produzione è interamente Made in Italy ed in ogni fase di lavorazione, dal taglio del rivestimento, al cucito, alla messa in bianco, alla rivestitura ed imballo, vengono effettuati controlli qualitativi da personale altamente qualificato. Tutti i cicli produttivi ed i materiali utilizzati rispondono a criteri di rispetto e salvaguardia dell’ambiente.

TRA INDUSTRIA E DESIGN

La filosofia Désirée è principalmente rivolta a realizzare, nel settore dell’imbottito, un prodotto industriale con una qualità garantita ed un comfort adeguato ai diversi utilizzi. La ricca collezione di imbottiti comprende poltrone, divani, trasformabili, letti e complementi sia per la casa che per il settore contract.

IMBOTTITURE CAPACI DI DISTRIBUIRE IL PESO DEL CORPO

Poliuretano a densità differenziata di prima qualità (fornitori leader), piuma certificata con etichetta Assopiuma, Oro Assopiuma, fibra poliestere Dacron. Le caratteristiche principali della imbottitura di una poltrona, divano o letto, sono: morbidezza, traspirabilità ed affidabilità.

SICUREZZA E AFFIDABILITÀ DI STRUTTURE E MECCANISMI

Strutture degli imbottiti realizzate con materiali naturali: legno e metallo, rispettando gli standard qualitativi di sicurezza ed affidabilità. La presenza in vari modelli di semplici meccanismi, alcuni brevettati, rende il prodotto adatto ad usi e comfort diversi. L’affidibilità è garantita da prove certificate eseguite da enti riconosciuti. I rapporti di prova sono stati rilasciati dal Catas.

PELLI E TESSUTI: ALTA SELEZIONE DEI MATERIALI DI RIVESTIMENTO

La collezione tessuti Désirée, fornita dalle più qualificate aziende presenti nel mercato, comprende prodotti innovativi ed esclusivi. La selezione effettuata da Désirée, privilegia pelli bovine provenienti dai migliori pascoli, garantendo qualità estetica, morbidezza al tatto ed inalterabilità delle caratteri-stiche naturali. I tessuti e le pelli Désirée sono completamente sfoderabili.

 

Per info e appuntamenti 327.1706126

Su facebook ci trovi sulla pagina di “L&D” o iscriviti al gruppo “Gli amici di L&D”!

 

Guarda i nostri video su http://www.youtube.com/user/cap2334