// Non è il solito bagno

Sempre più scelta per il vostro bagno

ascot rivestimenti
ascot rivestimenti

Ci piace stupirci e stupirvi, sempre attenti alle nuove tendenze, alla ricerca di quei prodotti che possono fare la differenza.

ascot rivestimenti Rieti

Da oltre trent’anni protagonista della ceramica italiana e della sua storia, Ascot ha la sede, gli stabilimenti produttivi e i laboratori di ricerca nel cuore del distretto di Sassuolo, il comprensorio industriale all’avanguardia mondiale per innovazione, qualità e stile.

Ascot è specializzata nella ricerca sulle materie naturali, argille e minerali, che esclusivi processi tecnologici trasformano in ceramica da pavimento e da rivestimento, interpreti della nuova cultura del vivere e dell’abitare.

simas sanitari Rieti

Uno spazio da abitare, libero e limpido come l’acqua. E’ l’idea che Simas trasforma in oggetti reali, con l’impegno quotidiano di chi progetta soluzioni per la vita di ogni giorno. Di chi studia i cambiamenti in atto nelle abitudini, nel gusto, nello stile di vita, nel concetto stesso di abitazione. Di chi costruisce tendenze perché sa prevedere i desideri dell’individuo e le esigenze del mercato.

Di chi produce tendenze perché sa prevedere i desideri dell’individuo e le esigenze del mercato. E’ da sempre il nostro lavoro, del quale vi presentiamo il nuovo catalogo.

visctoria + albert vasche

Victoria + Albert è un marchio globale con una reputazione mondiale per la creazione di vasche e lavabi freestanding stupendi.

Come ultima frontiera in termini di qualità e stile, la nostra collezione è ricca di ammirevoli design fatti 100% di QUARRYCAST®, una miscela di roccia calcare vulcanica e resine ad alte prestazioni. Naturalmente bianca, ogni vasca e’ individualmente rifinita a mano da artigiani.

 

lineabeta accessori bagno Rieti

Lineabeta offre l’opportunità di vivere accessori e complementi per il bagno di design nati da persone che lavorano con creatività pensando alle esigenze di tutti. Un sentire umanistico che stimola a produrre e quindi a vivere le cose con un senso: parafrasando Carmelo Bene “Bisogna smettere di creare le opere d’arte, e iniziare a viverle”.